Mi chiamo T.A.M. ed ho 55 anni. A maggio 2003 mi è stata diagnosticata una degenerazione maculare acuta a entrambi gli occhi. Grazie all’aiuto di molti amici ho avuto gli indirizzi dei migliori luminari europei nel campo oculistico. In 3 mesi ho percorso 12.000 km per andare da tutti e sono sempre tornata a casa piangendo e senza speranze. Avevo visto Rita Cutolo in televisione, ma non sapevo come raggiungerla e grazie all’aiuto di un amico e del mio angelo custode ho avuto il primo appuntamento ad agosto. Dopo il primo appuntamento la reazione che ho subito riscontrato in me è stata di avere più calma e serenità. Ora sono già andata altre 4 volte e da ottobre la mia vista è migliorata e riesco a lavorare in ufficio, leggere il giornale e guidare l’auto. Sento la necessità di tornare una volta al mese, tralasciando qualsiasi altro impegno, perché nulla è più importante che andare da Rita. Ho la fede e la convinzione che ogni volta che vado ne traggo un miglioramento.Sono grata al Signore, agli angeli e ai Santi per avermi indirizzata su questa strada.
Voglio esprimere a Rita, ai suoi figli e ai suoi collaboratori la mia gratitudine e pregare per loro affinché abbiano sempre la salute per continuare ad aiutare chi ne ha bisogno e bussa alla loro porta.
Un commento
SALVE SONO MARIO ESPOSITO DI NAPOLI NEL MESE DI GENNAIO 2006 MI E’ STATO DIAGNOSTICATO UN MESOTELIOMA PLEURICO MALIGNO AVANZATO MALATTIA DOVUTA DAL CONTATTO CON L’AMIANTO DA MAGGIO 2006 SONO ANDATO DA RITA LA MALATTIA SI E’ CRISTALLIZZATA TUTTO QUESTO GRAZIE A RITA TUTT’OGGI NON FACCIO TERAPIE E CONTINUO AD ANDARE DA LEI TUTTI I MESI GRAZIE